Ultimo Punto è una Associazione culturale senza fini di lucro.
I suoi obiettivi principali sono la promozione, lo sviluppo e la conservazione della cultura musicale e artistica nel territorio del Montefeltro, in Italia e all’estero. Fin dalla sua fondazione, i membri si sono impegnati in modo costruttivo nel raggiungimento degli obiettivi prefissati, proponendo, in oltre 20 anni di azione, una ricca ed intensa attività culturale che spazia dalle produzioni musicali e teatrali alla creazione di festival ed eventi.
Ad Ultimo Punto è stata affidata la gestione e la direzione artistica del Teatro Vittoria di Pennabilli per 6 anni.
Ad oggi, le sue attività principali sono: la produzione e realizzazione di spettacoli dal vivo, manifestazioni musicali, teatrali, cinematografiche, l’organizzazione di mostre, conferenze, corsi e seminari, e la progettazione, programmazione e gestione di feste ed eventi di ogni genere per la pubblica amministrazione o committenti privati.
Negli anni di attività l’associazione ha consolidato rapporti con le comunità e gli enti locali e ha stabilito un proficuo ed intenso rapporto con le istituzioni, associazioni, aziende che producono e promuovono attività culturali in tutta Europa.
Associazione Culturale Ultimo Punto
via Salita Valentini, 7 – 47864 Pennabilli (RN)
rappresentato da Enrico Partisani